venerdì 3 aprile 2009

consegna avvenuta, e ora...

mercoledì, finalmente, ho consegnato il lavoro di quasi 2 settimane
e dire che doveva essere un solo disegno... sono arrivata a 7 in un batter d'occhio!venerdì faccio le 21.30
lunedì esco alle 19.30 (tanto lezione di eng non c'è) - 11,5 ore a lavoro
martedì esco alle 19.45 - 12 ore a lavoro
mercoledì esco alle 20.30 (perdendo la lezione di eng, sigh!), ma consegno! - 13 ore a lavoro

ieri non ho prodotto assai, ma tanto il programma non funzionava e quindi son stata costretta ad usare un altro pc, dentro l'acquario (stanza contenente il server, e per questo praticamente tenuta a temperatura costante pari a 7°)

oggi... beh, oggi ho voglia di ridere... forse solo adesso mi sto rendendo conto di aver finito (momentaneamente, intendiamoci) i disegni da mandare al laboratorio
e mi sento così... leggera e svincolata!
quasi al punto che non mi va di far nulla!

AHAHAHAHAHAHAHAH

eppoi stasera ho un bel programmino che mi attende...
speriam bene!

2 commenti:

  1. "eppoi stasera ho un bel programmino che mi attende...
    speriam bene!"

    speriamoooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ...hehehe bravi zozzoni... >:P

    RispondiElimina