mercoledì 29 aprile 2009

SpendagGione

ieri mi arriva una mail da play.com (mia croce e delizia)con come oggetto: "Play.com: Save up to 80% - Act now to avoid disappointment!".
Oggi pomeriggio, verso le 17.30, mentre meditavo di tornarmene a casa da lavoro, mi torna in mente... e... disastro... dopo 5 minuti e poco più di 50 €uri... ho comprato:
Buddy's Blues - Buddy Guy (CD)EUR 3.99
Swordfishtrombones - Tom Waits (CD)EUR 6.49
Inflammable Material - Stiff Little Fingers (CD)EUR 5.49
Green Day - American Idiot - Green Day (CD)EUR 5.49
The Turning Point - John Mayall (CD)EUR 6.49
Battle Of Los Angeles - Rage Against The Machine (CD)EUR 3.99
Axis: Bold As Love (Remastered) - The Jimi Hendrix Experience (CD)EUR 6.49
American Recordings - Johnny Cash (CD)EUR 6.49
Band Of Gypsies - Jimi Hendrix (CD)EUR 6.49
alcuni li conosco molto bene, altri mi son stati consigliati da Ruggero, altri li compro al buio... vedremo!!

3 commenti:

  1. AH! e poi dici a me che spendo tanto in fumetti!
    (che poi leggi anche tu...)
    :P

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO, io lo faccio di solito sul sito della Feltrinelli e su quello della panini... ma non perchè sono diventata pigra, solo perchè... NON HO TEMPO! gGrande gG!

    RispondiElimina
  3. quanta robba! :-)
    poi ci fai sapere come sono!

    RispondiElimina