martedì 28 aprile 2009

turtles!

da più parti si leva il coro "DEVI andare a visitare la stazione di Atocha!!"

....e allor andiamo. Ma che ci sarà poi di particolare... è una stazione ferroviaria... che sia roba per ingegneri?

Un assolato venerdì pomeriggio, dal parco del retiro ci trasliamo verso il museo Reina Sofia, facendo tappa alla stazione.

Entriamo e.... Jurassic Park!!


Gli spagnoli, dopo gli attentati del 2004, hanno pensato di ritirare su la stazione, ma già che c'erano dentro ci hanno infilato un palmeto!!! Applausi... Oltre al palmeto ci stanno anche un fracco di tartarughe!
Un quiz... Quante sono?

8 commenti:

  1. lo so! lo so!
    sono 219, solo su qst gruppo
    (le piattaforme-spiaggia delle tartarughe erano ben 3! ah, non ho tenuto conto di qll in acqua, che non si vedono)

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAH
    ma certo che non le ho contate!
    ok che oggi a lavoro è giorno di festa (TANTI AUGURI di nuovo Marica!) e non ho molta voglia... ma contarle sullo schermo è da pazzi!
    però ho fatto una grossa stima, lo confesso...
    :)

    RispondiElimina
  3. cmq non sono 219, son molte meno

    RispondiElimina
  4. sono 126
    e stavolta le ho contate!

    RispondiElimina