martedì 5 maggio 2009

drago

Siccome mi riescono benino, ogni tanto mi ci rimetto (sempre meno a dire la verità). Qualche mese fa mi son messo a fare un drago (qui lo schema) partendo da un A3, stando un pomeriggio a casa di Eri.

Tre ore di pieghe non mi sono bastate, sono arrivato più o meno a metà e ho trasferito armi e bagagli (foglio e schema, meglio) a casa dei miei, dove con altrettanto tempo.. ho terminato...
Il risultato eccolo in foto:
Devo dire che è venuto una figata... oltretutto è anche molto divertente da fare, più volte leggendo la piega successiva mi sono trovato a dire ad alta voce cose del tipo "oddio questo è pazzo" perchè propone pieghe veramente fantasiose.

Prima del drago mi ero impratichito a fare le rose (rosa kawasaki in primis), ma... le ho tutte distribuite in giro e quindi non ne ho a casa... una volta che ne recupero una la fotografo e la posto!

1 commento:

  1. ma io ne ho due!
    in due colori differenti, molto carine
    :D

    RispondiElimina