domenica 10 maggio 2009

vota Vincenzo

Gentilissimi!
Sono qui lieta di rendervi partecipi al grande evento (forse unico) che mi ha vista in prima linea venerdì mattina a lavoro.
Scioccata da ciò che si è parato dinnanzi ai miei occhi, ho preso in mano il cell (solo quello avevo) e ho preso immediatamente testimonianza di un fatto (definito da tutti a studio) decisamente più unico che raro.
Ma andiamo dritti al dunque.
Chiedo il vostro aiuto sulla scelta di quella che sarà la foto che verrà appesa nella cucina (ops, scusate: sala ricreazione? ristoro? oddio, nn mi ricordo, vabbé...) dello Studio.
Per facilitarvi, vi mostrerò prima quello a cui siamo tutti abituati. Seguiranno le foto da votare, numerate.
Siate così gentili da lasciarmi il vostro commento, avete una settimana di tempo.

Vincenzo in versione ufficio-casual e in versione cantiere:


and finally... (rullo di tamburi)...
Vincenzo in versione riunione (mai visto così):
foto 1 - sistemiamo le ultime cose, sennò GP s'incavola se non funziona tutto bene


foto 2 - vabbé, ti accontento con 'sta foto, ma sbrigati (notare lo sguardo da "me la pagherai molto cara")


foto 3 - su gentile richiesta di Annie (a lei non dici niente, eh?)


foto 4 - torniamo sulle cose serie, che già siamo in ritardo!


foto 5 - sono pronto, ho tutto, anche la valigiona di GP... ma gli occhiali dove li avrò messi?


votate votate votate!

2 commenti:

  1. voto la 1, soprattutto per quell'inquietante campanello nella libreria..
    me fa molto "GP chiama e i servi rispondono"...

    RispondiElimina