giovedì 16 luglio 2009

fuochino, fuochino, Fuoco!

Martedì
dopo il lavoro vado a dormire da gg. A casa mamma e sorella finiscono di incartare i mobili

Mercoledì
dopo lavoro (esco alle 19.20...) torno a casa (1ora dopo). Resto nell'ingresso allibita... il corridoio è tutto un telo, il salotto è tutto un ammasso di cose accatastate, il bagno è VUOTO, la cameretta è smantellata e i pochi mobili sono incartati con il giornale e spostati qua e là, i letti sono stata messi uno sull'altro sul balcone! Qui neanche ci si può andare: giusto il gatto riesce a divincolarsi....
dopo 3minuti che giro per casa guardando di qua e di là, torno in salotto e dico: ma io dove poggio la borsa? dove mi cambio? come me li lavo i capelli? Per i primi due la risposta è: la cucina. Per trovare invece tutto l'occorrente per il bagno inizio a giocare con la sorella... che mi fa "acqua, acqua, fuochino, fuoooooco!" per shampoo, phon, spazzola, dentifricio, deodorante e via dicendo!
Per il cambio di oggi e domani (visto che son stata letteralmente sbattuta fuori di casa) mi sono infilata sotto uno dei teli che copre l'armadio... [Nb per sorella: quando mi hai scritto che mamma voleva che andassi a dormire da gg mi sono sentita un pò come Otani quando viene cacciato di casa e va a dormire da Risa... :D:D (anime: "Lovely Complex")]
Per la notte i letti sono stati rimessi dentro: il mio al suo posto, mentre quello della sorella poggiato su tutt'altra parete... e va detto che nn sono riuscita a dormire per niente bene...

Oggi, giovedì
sono a lavoro con un vago senso di aver dimenticato qualcosa a casa, qualcosa di utile... spero di no, perché nn rimetterò piede lì dentro fino a domani sera (o forse fino a sabato mattina....)


La cosa brutta è che prima ci avevano detto che avrebbero fatto tutto in 3 giorni (ieri, oggi, domani), ma ieri già parlavano di lun e mart...
spero che almeno la cameretta ce la ridiano subito, così svuotiamo il balcone (nn avrei mai pensato di avere tutte quelle cose!)
speriamo bene...

2 commenti: