lunedì 13 luglio 2009

Scatoloni & Co.

questo weekend sono stata senza la mia 'dolce' metà...
a dire il vero, tutta la settimana sono stata senza, visto che lun aveva la tesi del fratello, mar e mer ha lavorato a prato, da giov a dom è stato al mare a viareggio... il tutto senza internet...
cmq, apparte essermi sentita sola-triste-abbandonata [ :D ], volevo dire che questo weekend senza la mia roscia metà è stato speso all'insegna di... scatoloni!
essì, perché da merc, per 3 giorni, una ditta verrà a ritinteggiar casa!
ora, pochi sanno com'è la stanza mia e di mia sorella ma posso assicurarvi che per lasciare solo i mobili bassi, facilmente spostabili, ci è voluto l'intero weekend!
dove abbiamo messo i libri? i fumetti? le librerie? le scatole sotto ai letti?
tutto finito sul balcone, così come ci finirà il mio letto...
diciamo che spero che mercoledì facciano e finiscano la nostra stanza, altrimenti nn so proprio dove metteremo i pensili della cucina...

le 3 serate di ven, sab e dom le ho passate invece a guardare un anime di un manga che sto ancora leggendo...
un gran bell'anime, ma ancora meglio è il manga...
con delle storie divertenti e strappalacrime, tanto che il cuore quasi ti si spacca a metà...

e qnd ieri sera sono andata a dormire, stanca fisicamente e compromessa emotivamente, pensavo a lui, in viaggio per roma
e poi mi ha chiamata, ma ero già in dormiveglia... ho tentato di fare la voce + sveglia possibile, ma la mia mente già si stava allontanando...
volevo dirgli cosa pensavo, cosa provavo... ma nn ce l'ho fatta...

mi sono addormentata su un fianco, piangendo, con il petto che sembrava scoppiare
e in mente solo due parole....

4 commenti:

  1. non erano esattamente quelle due che avevo in mente....

    RispondiElimina
  2. ...sempre il solito romantico, eh?!
    bah, i maschi... :/

    RispondiElimina
  3. ...me so scordata...
    ...e che fratello!!! :D :D :D
    quanta robba sul balcone!!! @_@

    RispondiElimina