giovedì 17 settembre 2009

affidiamoci a san gennaro...?

ieri mi è capitato di dover spedire una lettera...
[..]
...si, anche io ne mando tante tutti i giorni, ma non sul pc, di quelle per posta...
[..]
No!, non elettronica, posta quella normale, coi francobolli e tutto..

bene, posto che non avendo idea di dove possano essere le cassette postali non avendo mai spedito niente in vita mia ho usato quelle davanti alle poste di piazza bologna (scoprendo che ve ne sono).

Arriverà a destinazione? Lo spero, anche perchè da oggi le poste hanno un nuovo servizio: il francobollo riporta l'effige di san gennaro; in buona sostanza per inviare la lettera ed incollare il f..bollo, devi leccare il culo a san gennaro!!!

facce 'a grazia e fai arrivà 'a lettera!

2 commenti:

  1. ma nn potevi fare una raccomandata? almeno scoprivi se era arrivata a destinazione... così come farai a saperlo?

    RispondiElimina
  2. ...a proposito di lettere, quando me manni una cartolina??
    Visto che stai sempre in giro???

    Se arriva, poi, ti avverto io!

    RispondiElimina