giovedì 3 settembre 2009

Blå Kongo Bistrot

Ieri sera siamo andati a cena allo Svedese, organizzata da Marica (le sue parole dopo il viaggio ad aprile: "dopo i 30anni non organizzo più nulla"). L'idea in realtà è partita da me: so che a lei piace tanto e mi faceva piacere tornarci prima che partisse per San Diego.
Eravamo in 8: io e gG, Vincenzo, Marica e 4 sue amiche. Per il dolce si sono aggiunti un'altra amica e il marito dell'organizzatrice.
Ho ordinato esattamente gli stessi piatti della prima volta, visto che mi erano piaciuti assai:
- Patata blu con yogurt e salmone affumicato
- Polpettine svedesi con patate, salsa alla panna e marmellata di mirtilli
- Sbriciolata di mele con gelato alla crema

Grazie per la bella serata!

2 commenti:

  1. grazie a te che hai lanciato l'idea!

    RispondiElimina
  2. io patata blu con iogurt rucola e gamberetti, poi kaldomar e fagottino di sorbetto di cedro e limone!

    RispondiElimina