lunedì 5 ottobre 2009

martedì-sabato di gG



Ogni tanto si va in missione col lavoro; stavolta destinazione Sicilia! Per una combinazione particolare, siamo partiti con la nave da Nappule martedì sera ed attraccati a Palemmo mercole mattina. La prima foto lassù che vedete è relativa alla colazione fatta appena sbarcati, nel primo baretto trovato (credo questo): una ottima brioscina ripiena di ricotta (tipo quella dei cannoli)!! olè!

Siccome abbiamo, io ed il mio dirimpettaio di scrivania, la mattinata libera, andiamo alla riserva dello zingaro, ad una 60ina di Km da Palemmo. E' il 30 settembre, penso, la settimana scorsa in Sicilia ha fatto sfracelli di temporali, penso, chissà se si potrà fare il bagno, penso...

Beh, ecco due immagini che vi faranno capire se il bagno l'abbiamo fatto o meno:
Nella mia personale classifica, il posto è balzato in testa affiancando Capo Testa...

Eccovi altre foto fatte nella riserva, tanto per gradire:


L'ultima è il cuscus alla Trapanese che abbiamo mangiato a Scopello, in un ristorante all'interno del Baglio (olè!).

La sera poi è arrivato il boss, e siamo andati a Mazara del Vallo. Dopodichè si è lavorato, riunioni in un posto bellissimo, quindi il tempo è passato veloce


Anche a Mazara ha piovuto un bel po', non ci sono stati i danni di vicino Messina, ma nel suo piccolo, il lungomare (che sembrava nuovo di pacca) si è allagato con 50 cm di livello di acqua... allucinante... La sera dalla stanza di albergo ho fatto una fotina ad un fulmine, tanto per gradire!!

Le riunioni son durate venerdì e sabato, poi sabato pome mi son riavviato a Palemmo da cui EasyJet mi ha riportato da Eri!

Nessun commento:

Posta un commento