domenica 25 ottobre 2009

motogG

Finally, mi son preso un'oretta e, ieri pomeriggio, casco in testa, giacca in resta, ho girato la chiave e acceso la moto!! Essendo la prima volta, mi sono limitato a fare giri su giri degli isolati vicino a casa, decisamente poco popolati (ho scelto sabato pomeriggio mica a caso!).

Indi, dalle 14.30 fino a verso le 15.15 uno scemo vestito tutto nero co na moto gialla è passato n volte davanti all'Avogadro, dove Eri mi aspettava leggendo il primo volume di Devilman [che leggeva per la prima volta (beata!) e quindi mi sa che stava meglio lei :P].

Come è andata? Direi decisamente bene, come sempre (e come anche per il motorino) la cosa più difficile è... uscire dal garage! Un po' perchè la strizza ti dice di andare piano, ma su due ruote quando vai piano sei tutto meno che stabile... Un po' perchè per uscire c'è da fare la salita, quindi c'è da dare potenza, e... anche lì, farlo prima di avere (o sapere di avere) padronanza del mezzo, non è proprio il massimo. Per il resto... giusto l'impressione di stare andando fortissssssssssimo, vento pieno, poi guardare il tachimetro e vedere che stavo a poco più di 50 all'ora... Teribiloso...

In ogni caso ce la si è fatta abbastanza bene, ho fatto un po' di prove di freno motore, e me so divertito.

Ecco due foto, la prima fatta da me una volta arrivato in garage dopo la sgroppatina (e si legge 20.7 km fatti e ore 6.qualcosa... l'orologio va reimpostato :P):


La seconda fatta da Eri poco dopo:


Cosa strana, la sera che ho preso la macchina sono andato molto più lento del solito... prudenza indotta dall'aver provato la moto? Secondo me si...

7 commenti:

  1. che ficata!
    la moto, ovviamente!
    :P

    ma no, dai: anche tu... soprattutto quando guidi
    :*

    RispondiElimina
  2. ho fatto pure una buona azione: vicino al Tortuga c'era un motorone con le chiavi inserite nel sottosella...
    Allora son andato dal tipo del pub e gliele ho fatte prendere, infatti un'oretta dopo su quel motorone c'era un cartello con su scritto "le chiavi sono al Tortuga"...
    sennò ce ne trovava 2 di motoroni!!

    RispondiElimina
  3. ciao Titti!!!!!!
    (scusate, era il nome della moto!)

    RispondiElimina
  4. uhm, ora che mi ci fai pensare non gli ho dato un nome... sarà che per me è "monster" e basta...
    ci penso un pò... gg tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  5. Fichissimaaaa!!!
    E da quando sta cosa??

    RispondiElimina
  6. ehehe, in garage da quasi due mesi, ma solo sab scorso sono riuscito finalmente a prenderla per la prima volta!

    RispondiElimina
  7. se non sapessi chi fosse direi:
    "ma chi è quel fico sulla moto?!" :P

    RispondiElimina