giovedì 19 novembre 2009

gGiovedì pomerigGio

Oggi da lavoro so uscito alle 13 (forse sono sceso sotto le 500 ore fatte in + in due anni e mezzo? non credo....), passo a casa da mammà a magnà er filetto al pepe verde colle patatine, e poi (ragione per l'uscita presta)... son andato a fare la lezzzzione di moto!

La cosa carina è che ci son arrivato colla monster (bù).. ma siccome non ci posso fare l'esame (poco sterzo), son andato a provare il circuito con la moto della scuola guida (un bmw molto grosso). Quando il tipo (dovbrebbe essere l'istruttore) ha visto che arrivavo con la monster, m'ha dato la moto, m'ha detto che la differenza con la monster è che bisogna girare il manubrio tantissimo (e infatti pare de sta a fa areobica), e s'è messo a fare le sue telefonate per tutta la durata dei miei giri.

Che ho fatto? sostanzialmente il circuito (che riporto nella mappa):

Visualizza esamoto in una mappa di dimensioni maggiori
Googlemap non mi sta dietro, e quindi la parte in basso a sx (che è lo slalom iniziale) è dritta invece di essere zigzagata. L'otto invece rende benissimo!

How did it go? direi bene, l'otto ogni tanto me se spegne il catorcione, ma pace, mi segno all'esame e via così! Finiti i 20 minuti scendo dalla poltrona bmw e risalgo su qualcosa di serio. Tappa alle poste, dove il tizio dice che manco a lui è attivo il trabiccolino coi numeretti per fare le operazioni online (annamo bene), tappa a casa, prendo l'assicurazione che m'ero scordato, tappa a casa di mamma (dove metto su mp3 le tracce del gruppo di mifrat.) ed arriva Eri, che accompagnerò dalla doctress.

Facciamo tappa da Marinari perchè c'è bisogno di cioccolata, e prendiamo 8 mignon:
2 profiterol (boni);
1 sacher (bono ma troppa marmellata);
1 cannolino cioccolato e panna (bono, mi dicono);
2 tazzine di cioccolato con dentro crema di cappuccino (bono pure questo).

Usciti da marinari, guardiamo dall'altra parte della strada e.... HANNO APERTO UNA CIOCCOLATERIA!!!!! AAAAAAAAAAAH e noi per il cioccolato siamo andati da marinari.... vabbè, cmq ci ha detto bene! Si fa la visita (con annesso show del pupo della dottoressa che scombina mezzo studio), dò a Eri il box per l'hd del pc che sara ha distrutto, e poi tutti a casa!

La sera, eri monta l'ardisc a cuore aperto... Ecco il filmato che ho trovato per accompagnare l'operazione:


Ed infine:

Reika:
uhm, ok
si illumina
installazione driver!
operazione riuscita!

3 commenti:

  1. ahahahah
    ma hai copiato la chat!
    :D

    RispondiElimina
  2. chi!?!??!?!?!
    io?!?!?!?!?
    quann maie!

    ;)

    RispondiElimina
  3. ma nn l'ho distrutto io, casomai tu, io l'ho solo rotto... :P
    cmq si, erika era uguale al gatto!
    AHAHAHAAHH!!! :P

    RispondiElimina