mercoledì 25 novembre 2009

tutto è bene quel che viene spedito bene...

Ok, posto che la sola finestra "tutto il papa minuto per minuto" basterebbe ad adorarli, i paguri sono anche gli autori del fumetto che ha come protagonista DonZauker.

Va da sè che quando hanno annunciato l'uscita e la distribuzione del fumettazzo nuovo per posta, con dedica inclusa, non ho aspettato neanche un secondo a comprarlo; visto e considerato che le spese per la spedizione vengono smezzate per un ordine doppio, ho subito fatto salire sul carrozzone Rick che ha aderito con entusiasmo.

"Dai, fai opera di proselitismo, aiutaci a diffondere il Verbo.", dicono i vati sul loro blog. Ed eccomi qui.

Posso dire che già solo seguire le travagliate vicende della spedizione dei due sprovveduti val bene una messa! Seguirle poi sapendo di essere coinvolto direttamente dalle vicende, ha reso il tutto solo che più divertente!

Vi elenco le fasi qui di seguito (che consiglio di leggere):

Avviso a Tutti: nel quale i nostri scoprono con amarezza di essere tre bei... diciamo wurstel, constatano che le buste sono troppo piccole per la spedizione, e mandano strali a quanti, dimenticatisi di chiedere la dedica, hanno mandato mail riparatorie (io sono in regola ghghhg);

Telenovela: dove i nostri, aiutati da un contributo video dei bengentili Squallòr (vedi poi), enarrano le peripezie faticose che li vede soli contro tutte le sfighe. Arriveranno poi a mandare amiche e parenti a comperare buste dal tabaccaio di sotto pur di cominciare le spedizioni. Morale della favola, lunedì (16 novembre) si iniziano le spedizioni!


Campane a Festa: il 17 novembre finalmente i nostri fanno la spedizione! Citando dalle loro stesse maninine scriventi:
"FINALMENTE sono partite le spedizioni! Le prime 70 buste sono in viaggio verso casa vostra (o delle vostre mamme, ci teniamo a ricordarlo sempre)."
E in effetti la profezia non può essere più vera! L'indirizzo di spedizione è quello di mamma :P!

Si arriva dunque a ieri, quando il pacco, udite udite, arriva!!

Poco fa son giunto a scartarlo, e a leggere la dedica, che sbraco!!!

Presto (dopo che lo leggo) vi dico com'è!

Nessun commento:

Posta un commento