martedì 9 febbraio 2010

gG basisce: all'hospital

Stasera siamo passati in ospedale con altri del lavoro a far visita ad un collega che ha avuto, diciamo così, una settimana un po' difficile (un BEL po').

Insomma, saliamo in ascensore, a 3 a 3. Io salgo con i primi tre eroi, ed essendo l'ascensore lento come solo gli ascensori degli ospedali sanno essere, nei 4-5 minuti di attesa del secondo gruppetto mi sono guardato attorno e ho notato che il distributore di patatine/bibite in realtà... non era un distributore di patatine/bibite, ma di prodotti per l'igiene personale!


Come vedete dalle due foto che ho scattato col busto-cell per immortalare l'evento (nella seconda si legge anche), ci sono dalle mutande ai detergenti... una cosa civile!! Incredibòl!



In questa seconda imago potete anche notare un cartello in stile Stefano Benni che mi ha fatto scompisciare... che ce dovranno fa alla stanza 326!!

1 commento: