sabato 20 marzo 2010

Helix Nebula @ Jailbreak

Ieri sera sono andata a vedere mio "cognato" suonare la batteria...
:D

Erano il secondo gruppo... abbiamo aspettato con pazienza che il primo finisse e si tojesse dal palco... e poi hanno iniziato loro, gli Helix Nebula!
Bravissimi, fomentanti... dalla seconda canzone ho iniziato a filmarli, non ho potuto farne a meno! Mi spiace solo per la qualità del video... ma è già tanto che avevamo il cellulare per filmarli!
La cosa divertente è che c'era molta gente ai piedi del palco (e infatti ho avuto qualche problema a filmare in pace...) che si è dileguata appena hanno finito... ma gli altri gruppi non hanno avuto la stessa folla... come mai?
Tutti fan, amici e parenti? Ma non solo: bravi sono bravi, non si può negarlo. E allora tanto basta per essere stati apprezzati da cotanta gente!






qui la playlist che gG ha estratto dal mio filmato e il link al myspace del gruppo...

Enjoy yourself!

Nessun commento:

Posta un commento