martedì 29 giugno 2010

Azioni 8: le conseguenze del mobile del bagno rosa

sabato io ed Eri ci rechiamo da Cantiani per ritirare il mobile-lavello del bagno grande. L'idea è quello di caricarlo nella golf (scappottata che sennò non c'entra) e parcheggiarlo temporaneamente a casa dei genitori di Eri.

La giornata è splendida, con la golf già aperta cominciamo con una persona di Cantiani a verificare che i mobili siano sani, quando.... quel che ho potuto sentire io è solo: SCHRASHHHHHH.

mi volto e vedo che il mobile alto è crollato sul finestrino posteriore della golf facendolo scoppiare!! Era rimasto in piedi ma in bilico, Eri ha toccato la pedana di legno su cui poggiava ed è calato giù con un bel botto!! Risultato? Ecco quel che è rimasto per terra:
e come è restata la golf, con la pioggia:
e con il sole:
poereta! Domani va dal dottore!

3 commenti:

  1. oddioooo quanto mi dispiaaaaaceeeeeeeeeeeee!!!

    SIGH SIGH !!!

    RispondiElimina
  2. Ed ecco, dopo che conducevo 1-0 da anni e anni (targa staccata in quel di poggio mirteto), arriva erika che con un tiro da 3 punti passa in testa :-D

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina