lunedì 7 giugno 2010

presents


gG



sorella



mamma e papà

5 commenti:

  1. checcarini! <3
    sono indecisa su quale mi piace di più!!!

    Posso commentarli, però:

    - mi piacciono un sacco le cose antiche. Oltretutto non riesco mai ad indovinare il regalo di Luigi. Ogni volta è davvero una sorpresa!!!
    :D
    - stavo guardandomi intorno (a tempo perso) per trovare un orologio carino per la cucina... In giro e su internet nessuno mi aveva convinta... Ma poi la sorella ha risolto tutto regalandomi questo orologio da attaccare al muro! Ora mi toccherà studiarlo per benino!!!
    :D
    - ho una forte passione per le cartine antiche. Non so da dove mi sia nata. Però posso dire che alle medie mi innamorai di una borsa (era di quelle a forma di sacca). Ero con mia madre che mi disse: "quando lavorerai te ne comprerai una tutta tua!" E invece ha deciso di farmela per i 30 anni! Grazie!!!
    :D

    RispondiElimina
  2. Ehi, tantissimi augurissimi... sono scomparsa un paio di giorni e mi compi gli anni??!!??
    Non si fa così!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ma io non ho capito (scusate la mia ignoranza) cos'e' quella cosa che ti ha regalato luigi...

    RispondiElimina
  4. è una meridiana portatile!!! Magari poi vi faccio un post e vi spiego come funzia!

    RispondiElimina