domenica 1 agosto 2010

Holiday in handcuffs

Prefazione: questo è un film romantico, siete avvisati.

Un fidanzato per mamma e papà, in italiano. Chissà perché le traduzioni letterarie non piacciono... mah...

Trudie Chandler, aspirante pittrice, manca ad un colloquio di lavoro e viene scaricata dal suo ragazzo, Nick. Quello stesso giorno si deve mettere in viaggio per raggiungere i suoi in uno chalet isolato per passare insieme il Natale. Presa dal panico, e dallo stress di dover passare l'ennesimo natale come la pecora nera della famiglia, rapisce un cliente durante il lavoro come cameriera.
Una serie di strampalate bugie riescono a far si che il bel David non riesca a convincere la famiglia Chandler del suo rapimento e del fatto che la figlia è una pazza!

Cosa accadrà in quei 3 giorni? Risate e romanticismo in un piccolo scorcio nella vita di una normale famiglia americana.

Se volete sapere il resto, senza che vi dica altro io, andatevelo a vedere! E non continuate a leggere oltre questo punto.

Se volete saperlo, ma volete anche sbirciare un pochino, continuate a leggere dopo l'immagine (vi sto ancora dando del tempo per pensarci su, prima di passare allo spoiler!)



Trama
Il bel David si ritrova in una famiglia così composta: genitori, la figlia/rapitrice pazza, un fratello, una sorella e infine una nonna. Non riuscendo a convincere i genitori di esser stato rapito e di NON chiamarsi Nick, tenta in tutti i modi di rimediare un cellulare (visto che il suo è rimasto nel cappotto nel locale quando è stato rapito). E' tradizione della famiglia che, a rotazione, un membro tenga nascosti cellulari e chiavi agli altri, per far si che si passi il Natale insieme senza interruzioni. Riuscirà però a fare ugualmente una telefonata alla sua fidanzata, convincendola a rivolgersi alla polizia.
Da quel momento in poi, conscio della sua imminente salvezza, David si comporterà da perfetto fidanzatino, riuscendo così a farsi accettare/amare dalla famiglia di lei. E questo perché vorrebbe infliggere maggior pena a Trudie quando verrà scoperta.
In quei tre giorni, nel frattempo, si conosce un pò meglio la famiglia, scheletri nell'armadio compresi. David e Trudie avranno anche alcuni momenti in cui si confideranno, conoscendosi un pò più a fondo.
La polizia arriverà nel bel mezzo del cenone e...

AHAHAHAHAHAHAH
Il resto proprio non posso dirvelo!


Se proprio volete rovinarvi, spizzatevi il promo. Memorabili le scene del b (da 5.04 a 5.32) e del b (da 6.25 a 7.25)...
:D

2 commenti:

  1. ahh, aspetti che me ne parto e ne approfitti per questi post! ^_^

    RispondiElimina
  2. no: aspetto che parti per vedere questi film!

    ahahahahahah
    :P

    RispondiElimina