giovedì 5 agosto 2010

trombe d'aria e grandine

per la cronaca, mi ricordo di due mie fracicate notevoli: la prima all'heineken jammin festival (qualcosa come 11 anni fa), ore sotto l'acqua aspettando i concerti: ne è valsa la pena ma che sconforto!; la seconda nel connemara, 15 Km e più in bicicletta sotto acqua scrosciante... che bella la doccia alla fine (pagata all'ostello, maledetti)!
** mi ricorda marcella che in realtà la doccia non l'abbiamo fatta perchè si pagava... ripensandoci mi pare che asciugammo solo i panni nelle asciugatrici.... sbaglio ancora?? ^_^ **

ci affianco quella di poco fa:

ero tornato sano e asciutto dalla spiaggia, ma... mi chiama mamma e mi dice che ci sono le trombe d'aria! Quindi prendo la macchinetta e torno sul mare... Questa è la prima, ne ho altre spero di riuscire a trattarle in modo confacente...

Chiaramente una volta ripresa la strada di casa è venuto giù uno sgrullone dapaura, e a quel punto, arrivato a casa, mi sono messo in costume e mi sono fatto la doccia con grandine annessa!!!

2 commenti:

  1. segnalazion: http://www.youtube.com/watch?v=ky7p1wrFirI
    spettacolo!

    RispondiElimina