venerdì 10 settembre 2010

Azioni 12: i tempi supplementari

ore 15:23, squilla il cellulare, rispondo un po' trafelato (chè il capo si era appena seduto per parlarmi), "pronto?"
"pronto, il signor Luigi Villanova?"
"...(evabbè)...sì, mi dica"
"allora, volevo dire che noi abbiamo consegnato un po' prima"
...consegnato? ma consegnato che?!? "scusi?", gli faccio.
"beh sì, avevamo l'appuntamento per le 17 per la consegna del materasso, ma eravamo da queste parti e abbiamo pensato di passare"

e qui ho avuto un attimo di vacillamento; altro che di un'ora!!!
"veramente io avevo spostato la consegna di un mese! Dovevate consegnare a ottobre!"
"ah, ma noi non sapevamo niente, avevamo la consegna per oggi"

..e vabbè, penso, la consegna oggi la posso pure sopportà, però... "scusi ma dove siete?"
e il mio impassibile interlocutore: "stiamo venendo via dalla consegna"
ah sè? "ah, avete già fatto..."; "sì, ci hanno aperto gli operai, tanto lei per saldare può tranquillamente andare in negozio" e li la ormai inevitabile conclusione "...vabbè, allora grazie!"

Insomma, per farla breve, un po' forzatamente ma... è arrivato lu letto!!!


Ecco altre foto in ordine sparso:

4 commenti:

  1. bell'anticipo! :-)

    cmq sta venendo fuori una bella casetta!! :-)

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh, mi ricorda qualcosa... comunque, sbaglio o il bagno è verde come il mio???

    RispondiElimina
  3. si, vero, forse leggermente + acceso, ma ci siamo insomma!

    RispondiElimina