martedì 12 ottobre 2010

Montaggio 3: ikea

Sabato mattina: vedi post precedente

Sabato pomeriggio riusciamo a montare:
  • struttura armadio Pax (gg, jack, ciccio e papà) e ante Uggdal (gg e papà)
  • divano-letto Manstad (eri e sara), con la difficoltà di specchiare le istruzioni: avevamo quelle del divano con la chaise-longue sul lato opposto! [gli scatoloni separati per poterli infilare in ascensore: nessuno si sarebbe mai incollato i 131 Kg per le scale!; io in posa plastica durante il serraggio viti che univano la chaise-longue con il bracciolo laterale]
  • tavolo da disegno (eri+gg) [qui sotto ancora da montare, :-p ]


Domenica montiamo:
  • mobile tv Benno (eri+gg) [piccola (nel senso di nana) falegname che studia le istruzioni IKEA]
  • ante sulla struttura armadio (eri+gg) [niente foto, mi spiace: eravamo troppo impegnati a sollevare quelle pesantissime ante di vetro!]
  • cassetti armadio Komplement (sara) [erano quattro e li ha assemblati tutti per conto suo; da notare il tavolo da disegno montato  :-) ]
  • comodini Malm (eri+gg) e testiera letto Malm (eri) [sempre io che studio le istruzioni, con la camera che è ancora un ripostiglio-magazzino; per la testiera (3 pezzi di numero, ma proprio TRE) ero da sola perché gG aveva deciso di fare da cicerone a PF che è venuto a vedere il divano montato dopo il mazz... ehm... la sfacchinata del venerdì sera  :-p ]

5 commenti:

  1. ...e le 2 billy montate da me dove sono?! eh? eh?
    così sembra che ho assemblato solo 4 cassetti e nn ho fatto altro! sigh! :(

    ed io che mi volevo proporre all'ikea-team come montatrice ufficiale delle billy! :D

    RispondiElimina
  2. OPS!
    rimedio qui:
    - una billy, 80x106, e un elemento top, 80x35 (sara)

    guarda che le altre due (80x202) stanno ancora lì ad aspettarti!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. hahahaha!!! non vedo l'ora di venire a vedere tutto montato!

    RispondiElimina
  4. che bei ricordi... :)
    Noi dobbiamo tornarci, ci aiutate??

    RispondiElimina