giovedì 14 ottobre 2010

Scatoloni 6: proseguiamo

Lunedì e martedì gG ha trasportato alcune scatole.
Dice 6-7 (e se non se le ricorda lui...) il cui contenuto viaggia tra fumetti, dvd, cd e libri. E' cmq un inizio!

Ieri sera, invece, sono tornata a casa e in camera non riuscivo a scorgere il letto perché SOMMERSO di abiti miei.
E' uscito di tutto: abbigliamento che mettevo al liceo, quello dell'univ, quello dei primi mesi lavorativi...
Pigiami per tutte le stagioni (pesanti, leggeri ma lunghi, corti), cose da mettere in casa (tute, felpe, magliette XL)
Pazientemente mia madre e mia sorella avevano aperto l'armadio e pescato le mie cose in mezzo alle loro.
Pazientemente mi sono messa a controllare pezzo dopo pezzo. E così son uscite cose che non mi entrano più e le ho passate a mia sorella. Cose che son diventate perfette per la montagna. Cose da buttare (ben poche).
E così quello che è da portar via si è ridotto notevolmente. Certo, devo ammettere che mancano tutte quelle cose di stagione che tendo a mettere adesso. Saranno gli ultimi, ovviamente (così come la biancheria... :D ).

Ora a casa posso contare:
8 scatole di fumetti (e non ho ancora finito)
1 scatola di libri (e non ho ancora iniziato)
2 scatole di cd-dvd-giochi
1 scatola, 1 scatolone e 1 sacco nero di vestiti (e non sono finiti)
1 scatola e 2 buste con cose per la casa (e abbiamo appena iniziato)

2 commenti:

  1. mi sembra che state a traslocare piu' cose voi due di quelle che abbiamo traslocato noi in america :-)

    poi alla fine voglio sapere il totale degli scatoloni :-)

    RispondiElimina
  2. eh, a noi ci fregano i libri, i fumetti e i cd-dvd
    i vestiti non han un gran peso
    le cose per casa, invece, vengono comprate durante la settimana e ammassate pian piano... dai detersivi alle posate agli asciugamani, ecc ecc

    prometto che cercherò di tenere il conto!
    :D

    RispondiElimina