giovedì 11 novembre 2010

Spese, oggetti

Ciò che abbiamo comprato domenica:
- la bilancetta ci serviva proprio, soprattutto per misurare quei cavoli di 50g di burro per fare la mia amatissima besciamella! (non li trovo + quei panetti sul cui lato interno della confezione sono segnati con tacche i 50g, 100g, ecc). Una bilancetta di super-lusso, ahahahaha! Tra tante nn riuscivamo a deciderci: ci serviva piatta, pochi fronzoli e senza il ciotolone incorporato. E abbiamo trovato questa nemmeno tanto cara rispetto alla media, tranquillina e "specchiata"... uao!
- il minipimer: niente frullatori, sbattitori né robot da cucina... ci mancava tutto! Avevo però trovato questo fantastico oggetto con tutta una serie di accessori: tra i modelli vari avevo optato per il Pâtisserie. E girando tra gli scaffali  l'ho trovato! L'ho preso senza troppi scrupoli e me lo son portato alla cassa. :D


 

Sabato invece siamo andati alla Città del Sole (vedi qui). Non avevamo trovato ciò che cercavamo e mi ero ripromessa di passare a quello vicino a lavoro. E lì fortunatamente c'era.

Chi sa dirmi cos'ho comprato?


4 commenti:

  1. Grande Carcassonne! L'abbiamo preso anche noi a Lucca Comics, insieme all'espansione commercianti e costruttori ;)

    RispondiElimina
  2. tanati (bombati per la gestione multilingua) subbito!!!

    RispondiElimina
  3. tom con un'inaspettata velocità sbaraglia tutti i possibili sfidanti: arriva primo e indovina a colpo sicuro!

    RispondiElimina
  4. minipimer testato per fare le crepes ieri sera a cena

    funziona funziona
    :D

    RispondiElimina