lunedì 27 dicembre 2010

...il mio regno per un pezzo di carta!

Da quando ci siamo trasferiti, sono paurosamente indietro con molte delle serie americane che seguo, tra cui pure con le immancabili Big Bang Theory e How I Met Your Mother.

Allora ierisera, dopo che Eri già si appisolava, mi sono visto un paio di puntate (ancora non sono in paro ma ci avviciniamo).

Poco prima di mezzanotte, ripongo il pc e mi dispongo anche io a durmì, spengo la luce e mi ficco sotto le coperte. Faccio (ovviamente) un minimo di trambusto, che basta per disturbare eri.

Che inizia a muoversi nel letto, ben più che sveglia. Fa per guardare l'ora, poi comincia a lamentarsi, cerca di arrivare a qualcosa sulla testata del letto.

Io ottimista: "stai sognando?"

e lei... "no, no", e annaspa verso chissà che... vabè, cmq è sveglia.

"ma che cerchi?"

"...un pezzo di carta"

uhm.. un pezzo di carta? "ma che ce devi fa co sto pezzo di carta?"

"eh, ci devo fare, mi servono tre pezzi di carta, uno per me, uno da dare a dino (cugino) e uno da dare a zia..."

"AAAAH, ma allora vedi che stai sognando!", e lei insiste "no, no!", e allora a quel punto "vabbè, dai, lo trovi DOMANI eh, il pezzo di carta, va bene?", affermazione che placa gli animi e... buonanotte!

...va da sè che allontaerò dal letto qualsiasi oggetto anche vagamente contundente, HAI VISTO MAI!

3 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    oddio, nn me ricordo niente (me sto a tajà in due dalle risate!)

    RispondiElimina
  2. stai attento luì...
    ora hai capito perchè nn ho fatto storie quando se n'è andata?!
    mo so cazzi tua!!!

    WAHAHAHAHAHAHAHAH!!! :[

    :P :P :P

    RispondiElimina
  3. AHAHA
    anche a me capitò una volta, ero addormentata e dissi a marco "noo, era 27 e adesso è diventato 19" o qualcosa del genere e lui "eh?!?!".
    Ci siamo giocati i numeri ma non abbiam vinto nulla :-)

    RispondiElimina