mercoledì 5 gennaio 2011

un mese, una vita, un giorno

Alla fine ho deciso. È stata una decisione consapevole. eh si. Inizio a fumare! Al mercatino malese-uruguagio un pacchetto di sigarette sta 4.3 €.

E allora vi dico che in realtà ho cominciato a fumare un pacchetto ogni due giorni circa 5 mesi fa. Ma invece che fumarli ogni due giorni, ho anche pensato di fumarmeli tutti insieme. Stavo anche per andare a comprarli, quando poi mi sono detto: ma chi se ne frega?

E allora ho comprato un tablet. Che tanto adam ancora è di là da venire. Che tanto l'ipad so che lo volerei dalla finestra dopo mezza giornata. E allora intanto ho ripiegato.

E l'ho ordinato su internet subito prima di natale. E per un qui pro quo (pensavo fosse disponibile ma invece sono un po' ingannevolini sul sito), il tempo di disponibilità dell'oggetto era tra le 2 e le 3 settimane (praticamente un mese!). E vabbè, son 5 mesi che non fumo per permettermelo, ce posso sta.

Ma poi mi mandano una mail, il 30 a mattina, scusandosi, e dicendo che la prossima fornitura gli arriva il 27 gennaio. Evabbè, son di spirito ottimista, aspetterò (seee, una vita!)!

...Poi il 30 verso le 18 mi arriva un'altra mail che diceva "caro signor luigi, il suo pacco è stato spedito"! un giorno!

beh bravi tutti, mo se bartolini non scazza, oggi sta in consegna!

1 commento:

  1. Fumi???!!!!??? e con i soldi risparmiati dalle sigarette ti puoi permettere il tablet???

    RispondiElimina