giovedì 10 febbraio 2011

che bei gattini!!

e vedi che non avevo capito....

e vedi che ero stato superficiale....

e vedi che esce un album degli elii e io non lo ascolto subito... pace... tanto poi son andato al concerto st'estate... e giusto un pezzo nuovo ho sentito. Bello bello, tutti pezzi vecchi, spettacolare! Ma la curiosità per l'album "gattini" mica mi era aumentata...

poi stasera, per sbaglio, dopo aver visto un paio di filmati degli elii dalla dandini, incappo in alcuni riarrangiamenti spettacolari di vecchi pezzi degli elii.. e...

e scopro che sono una fava!!! Perchè su gattini, a parte un paio di nuovi pezzi, ci son solo riarrangiamenti!!!

La fortuna è che son fava, ma patentata.
Una fava di quelle che possono scaricare tutti gli mp3 (legally of course) dal sito degli elii. E quindi vedi che mi scarico gattini e me l'ascolto! ^_^

1 commento:

  1. La cosa secondo me piu bella di questo album è la scelta del titolo "Gattini"... provate a vedere se c'è il video della spiegazione, io l'avevo visto in tv per caso, mi pare proprio fosse ospite Elio...se nn lo trovate ve lo dico io ma sentito da lui...geniale!

    RispondiElimina