mercoledì 23 febbraio 2011

l'inquietante e il famiglio

Le rogne di oggi sono finite alle 18, torno a casa, mi siedo sul divano, ho il raro(issimo) impulso di accendere la tivi, e... sull'unico canale che guardo, c'è il personaggio più inquietante di real time!

Eccolo in tutta la sua furia omicida:

Il mostro ha un famiglio, uno strano essere credo peruviano che fa delle composizioni (centri tavola, cose così) con piante et simili. È speicale nel creare cose sempre orribili.

E, appena accesa la tivi, becco il personaggio di cui sopra sopra, che con le seguenti cose:
foglie di aspidistra
panicum (na specie di ciuffi sottili e pelosini gialli)
orchidea wanda (una povera orchidea che viene martoriata per l'occasione)

Con tre vasetti di vetro, il famiglio, imbarazzato, compone, compone, compone, un po' insicuro. Come sempre viene un accrocco strano, che se pure possa sembrare vagamente carino sul momento, dopo due giorni che si marcisce tutto... chissà che viene!

Il clou della scenetta è quando, finito il pastrocchio, il famiglio guarda con sguardo tenero e languido la sua matrigna, e, una volta che vede la sua approvazione, comincia a "scodinzolare", non trattiene le risatine, imbarazzato e felice...

PAURA!!

4 commenti:

  1. IO AMO PAINT YOUR LIFE!! Anche se devo ammettere che certe cose le faccio moooolto meglio io.
    :)

    RispondiElimina
  2. Non stento a crederlo lissa, non stento a crederlo... ^_^

    RispondiElimina
  3. muahahah!!! tutti presi dal demone di real time. che poi: devi avere un capannone di 500 mq dove tenere tutta la monnezza che non butti, un laboratorio dentro casa dove fare ste minchiate e infine un appartamento in più da rifare una volta a settimana!!! a sto punto, W IL ROSA SCHIAPPARELLI!!!

    RispondiElimina
  4. immagini agghiaccianti per te !

    RispondiElimina