giovedì 7 aprile 2011

adam's unboxing

ecchice, dopo lo stillicidio/spamicidio degli ultimi giorni, torno a casa (presto, a dire il vero) e trovo lu pacco!!! In realtà di pacchi ne trovo due, ma del secondo se ne parla più in là... Per adesso vi fo vedere l'apertura del primo, cioè di questo:
Viene dalla cina, e quindi la scatola di cartone è la scatola della scatola (scatole cinesi... c'eravate arrivati?), quella interna ovviamente è molto più fashion.
Con mia sorpresa, apro la seconda scatola e... invece di una scatola, c'è l'adam!! Coperto di una plasticosa mutanda bianca opaca, si intravede già lo schermo. In alto c'è il proteggischermo che hanno magnanimamente incluso nella confezione.
Ecco l'adam spacchettato e "ignudo", senza la pellicola protettiva cioè;

sulla pellicola, per la cronaca, ci sono i due adesivini che indicano come si deve applicare.... manco ve lo sto a dì, quello che stava sulla pellicola "definitiva" ha lasciato il macchione sopra... vabbè... pace...



Ecco l'adam ben coperto con la pellicola, con il maledetto caricabatterie che fa capolino... maledetto perchè... ha la spina ammerregana!!! Cazz me toccherà comprà un adattatore...
Grazie a dio c'è un po' di carica, ecco il primo avvio! Notare che la foto è fatta col flash... ma si legge uguale!

5 commenti:

  1. FINALMENTE IL NUOVO GIOCATTOLO!!!!!
    SONO PROPRIO ORGOGLIOSO DI TE!!!!!
    NON VEDO L'ORA DI GIOCARCI!!!!

    RispondiElimina
  2. ...è proprio figo come sembra... anche se pare una developer release, per quello che scriverò poi...

    la cosa brutta è che... l'ho portato a lavoro, ma guarda un po', DEVO LAVORÀ

    UFFA!

    RispondiElimina
  3. ciao come si applica la pellicola?
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberto,

    fondamentalmente con tanta pazienza: l'importante è avere cura di avere lo schermo il più pulito possibile (in effetti farlo subito dopo aver aperto l'imballaggio è la meglio cosa).

    E poi io ho proceduto esattamente come indicato nelle istruzioni della protezione, cioè in maniera simile ad un cerotto: si stacca solo un po' della pellicola attaccata alla protezione, si fa aderire nella posizione che si vuole (io ci ho messo un po' ma sono arrivato ad un compromesso soddisfacente), e si attacca. Penso funzionino tutte allo stesso modo.

    All'inizio rimangono un sacco di bolle, ma se le "spingi" verso il bordo le elimini facile.

    Unica bollicina che è rimasta è conseguenza di un granello di polvere che tiene separata la pellicola dallo schermo, ma è sul bordo e quindi me la tengo senza problemi.

    RispondiElimina