domenica 22 maggio 2011

Bombetta effervescente al cacao

Ho finalmente provato il pensierino di Silvia.
Ad una delle partite D&D si è presentata con questa "bombetta effervescente al cacao" davvero invitante!
Ammetto di aver tagliato in due la semi-sfera perché metterla tutta mi sembrava eccessivo.
Posso dire, però, che se riempite proprio per riempire un'intera vasca, allora certamente varrà la pena usarla tutta.
Al mio primo tentativo ho sbagliato sia la quantità d'acqua (troppo poca) che l'atmosfera.
Al secondo e decisivo, ho acchittato per bene il bagno: Radio Rock come sottofondo, vasca semi-piena e bella calda, stufetta per realizzare un effetto sauna e un gG a far un paio di foto...
:D

bombetta in azione!

candele d'atmosfera (altrimenti manco ce vedevo, ammettiamolo...)

e la sottoscritta mentre si immerge piaaano piaaaano nell'acqua bollente

Com'è questa bombetta? Beh, dalla prima foto notere che effervescente lo è davvero. Dal colore potete benissimo intuire la presenza di cacao tra gli ingredienti. Per quanto riguarda il profumo, beh, dovrete accontentarvi della mia parola: il bagno era inebriato dell'odore di cioccolato...
Ma parliamo dell'effetto piacevole che questa bombetta mi ha regalato. Oltre al profumo di cioccolato che resta come sfondo, la pelle rimane morbida e vellutata: tutto merito degli ingredienti naturali che Silvia ha usato!


Sono pronta a provarne delle altre!

2 commenti:

  1. ...menzione d'onore al fantozziano quarto d'ora nel quale eri è stata a tirar moccoli all'acqua troppo calda mentre si immergeva alla velocità massima di 1 cm^2/s di pelle...

    RispondiElimina
  2. ahhaha sono contenta che ti sia piaciuta!!! in quella c'era anche l'essenza di arancio dolce ma mi sa che il cacao ha coperto tutto!!! cmq dalla foto pare che abbia "frizzato" per bene, ottimo!

    RispondiElimina