martedì 28 giugno 2011

ojos de brujo 2, la venganza

Strano, aspetti anni di vedere un gruppo in concerto e poi ti capita di vederlo due volte in pochi mesi...

La prima volta ve l'avevo raccontata a settembre (qui sul blog), in solitaria e a Frascati.

L'altranno hanno chiuso la mia estate di concerti, quest'anno invece l'hanno inaugurata, a villa ada, dove ho trascinato una collega.

E in effetti, senza troppo farci caso, era la prima volta che entravo con un biglietto (ehm) ad un concerto di villa ada!!! C'è una prima volta proprio per tutto insomma!!!

Forse consci di questa cosa, i lari hanno voluto punirmi all'ingresso. Io mi ero dotato dei miei bei codicilli di accesso forniti da biglietto.it (
Codice Acquisto K1184-66261F8
Codice Ritiro 61161
), scritti... su un biglietto per l'appunto. Arrivo al baracchino distribuiscibiglietti ma... ma... ma non sono attrezzati per l'occasione, vogliono la stampa, che non ho e che non serviva, per farmi entrare.

Un altro tipo è nelle nostre condizioni, insistiamo un po' e poi.. e poi do' il cognome e ci fanno passare senza biglietto!!! Insomma, ancora non so riuscito a entrare a villa in maniera regolare, mannaggia...

In ogni caso entriamo io e la collega, pippone di una ragazza di amnesty che placca solo lei (salvo, pfiu), biretta, inizia il concerto di quella prima degli ojos de brujo (ely guerra, che è dichiarata come messicana ma suona un pop un po' noioso come se fosse di Berlino), biretta, e poi attacca l'attrazione della serata!!!

tiè uno (oficiàl):


e tiè due (arubado):

Nessun commento:

Posta un commento