domenica 10 luglio 2011

il primo teremoto a casa nuova... me lo evitavo volentieri

Dopo una consultazione via msn (courtesy of evilrouge and sylvie and bro), la mia considerazione che era strano sentire un terremoto a roma nord e non a roma sud è stata confutata...

e la botta che avevo sentito (prima il rumore fuori, poi sulla poltrona), si è rivelata effettivamente un terremoto...

i dettagli dovrebbero essere qui:
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2218386930/event.php

ma il sito ingv è evidentemente sovraccarico (primo indizio che mi ha fatto pensare che il terremoto ci fosse veramente stato...)...

beh, speriamo non ci siano danni!!


View Larger Map

4 commenti:

  1. Lo ho sentito anche io..e tralaltro ho
    pensato la stessa cosa quando tentavo di andare sul sito
    dell'INGV..

    RispondiElimina
  2. ah..fantastica la captcha del commento precedente..
    era "ammenata" sicuramente
    il nuovo film di maccio camariottide...

    RispondiElimina
  3. eheheh magico blogger...

    ma che hai sentito pure il teremoto di mezzogiorno di oggi?

    RispondiElimina
  4. ...dopo un aspro rimprovero ci tengo a precisare che sylvie non ha sentito il terremoto, e che le notizie sul di lei fratello mi sono pervenute tramite evilrouge che ha pià collegamenti social...

    e tutto questo per la precisione!

    RispondiElimina