domenica 7 agosto 2011

scatoloni unloaded...

Come minacciato da eri nel post precedente, vi mostro la situazione attorno all'ingresso domenica scorsa, quando ho svuotato i 6 scatoloni che ancora rimanevano da sistemare...

Ne è uscito di tutto, ma per tutto intendo (a puro titolo esemplificativo):
  • un messaggio di buone vacanze dei professori delle medie, 
  • l'astuccio delle elementari, 
  • quello del liceo, 
  • una enciclopedia a fascicoli in 4 raccoglitori, 
  • tutti i libri di asimov che ho (e che so na cifra), 
  • i libri game, vari pezzi di apparecchi elettronici di varia fattura, 
  • gli urania (che anche quelli so un bel po'), 
  • na caterva de topolini, 
  • il doppio cd di monkey island 3, 
  • due scatoloni con gli zeta e i the games machine, 
  • na foto de jack co ciccio, 
  • gli swatch, 
  • un compito di matematica del liceo, 
  • la lettera spedita dalla luna (me sa che ce faccio un post poi a parte), 
  • quintalate di libri e dispense e appunti dell'università, 
  • qualche dischetto, 
  • delle palle pazze,
  • la scatola della macchinetta fotografica piccola (che quindi mo mi ricordo che numerello è),
  • le mie varie cassette,
  • un sacco d'altri fumetti,
  • e un sacco d'altra robba...
insomma una massa polverosa che è stata sparsa qua e là, e che potete vedere quasi tutta in un collage di foto che per apprezzare bene potete ingrandire...

devo dire che una qualsiasi immagine che abbia in mostra il cd di the curse of monkey island, per me è una grande immagine (lo vedete, si?)....
Mentre io aumentavo il disordine in ingresso, nella stanza accanto eri stava cercando di riportare ordine, riducendo il numero delle scatole e riorganizzandole (visto che nonostante i nuovi acquisti non è che abbiamo posto per tutto, ancora), soprattutto qui sotto trovate immortalate le scatole e poi i topolini, in fila e in scatola...
pure gli akira!!! quanta robba!

...se non me venivano buttati sai quanti erano de +!!!

non lo dite in giro che qua facciamo il topo in scatola che magari poi prendono a venderlo al posto del tonno...

5 commenti:

  1. io sono per il buttare.... :-)

    RispondiElimina
  2. dipende cosa...


    i fumetti, mai!
    :P

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo, anche la lista dei numeri di telefono dei compagni del liceo (non ricordo bene di che anno), scritta non mi ricordo bene da chi...

    coi cellulari con lo zero iniziale...

    ma come fai a buttà sta roba!

    RispondiElimina
  4. parlate bene voi che avete traslocato "roma per roma", ve volevo vede' a venire di qua' :-)

    RispondiElimina
  5. aho io alcune cose le ho spostate di ben 5 isolati, mica cavoli!!! ^_^

    RispondiElimina