sabato 10 dicembre 2011

3D chocolate tree

Ad ottobre sono andata al mio negozio di utensili per cucina preferito. Sto parlando di Peroni.
Quello che non sapevo era che durante l'estate avevano aperto un altro punto, sempre lì a piazza dell'Unità, di soli utensili per patisserie.
La prima volta stavano ancora allestendo gli scaffali. La settimana dopo già erano belli che avviati. E in quella seconda volta mi sono detta 'massì, è troppo carino!'
E ho comprato questo stampo.

Per l'occasione di una partita di D&D, ho deciso di sperimentarlo.

lo stampo, và che stampo!

cioccolato fondente

cioccolato bianco

lavoro di pazienza e precisione...

... che è durato giusto il tempo del cioccolato bianco...

strati alternati

due alberellini natalizi molto cioccolatosi!!!!



Per natale a mia sorella ho regalato (nel senso di già consegnato e scartato) home sweet home.

Nessun commento:

Posta un commento