giovedì 1 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento 2011

Ebbene, si: quest'anno ho capitolato anche io.
Mentre aiutavo la Giul in questo (e questo e questo e questo e questo e questo e questo e questo) per realizzare QUESTO lavoro ho avuto la brillante idea di cimentarmi in quest'altra impresa, che difficilmente replicherò (quindi, gG, sei pregato di non sfasciare niente, che il prossimo anno le possiamo riutilizzare! :P )

il mio calendario dell'avvento handmade



progettino della sagoma, 4 versioni
3 cartoncini bristol color crema
sin troppi pattern tra i quali doverne scegliere 24, online
progettino grafico stelline+numeri, in seguito glitterate in diversi colori
largo uso delle forbici, piccole per tutte quelle curve (mannaja a me e quando le ho messe!)
sapiente uso del taglierino, per incidere le pieghe
bucatrice per i fori, da maneggiare con estrema precisione per rischio di forti decentrature
largo uso di scotch bi-adesivo, courtesy of SP
nastrino rosso (grazie Giul!)

per altri dettagli, leggete qui


cosa ci ho messo dentro? eh, quante cose volete sapere!

Nessun commento:

Posta un commento