mercoledì 14 dicembre 2011

Paranello

Il 9 novembre su groupon ho comprato lo sconto di questo robot.
L'offerta era tale che con gG ci siam detti massì, proviamolo. E proviamolo, allora.
Dopo averlo ordinato, ecco che più di un mese dopo (oggi) la portiera mi vede rincasare (una delle rare volte in cui arrivo prima che lei chiuda il portone e una delle rarissime volte in cui addirittura arrivo a casa prima di gG) e mi fa: "ci sono due pacchi!"
Uao, addirittura due pacchi! mi dico. Mi avvicino e mi porge un pacchettino piccolo, a nome di gG. E uno decisamente + ingombrante, a nome mio...  :P
Arrivata alla porta, sento qualcuno entrare dal portone... ed era gG!
che tempismo!

In casa giusto il tempo di cambiarci e metterci comodi che stiamo lì con taglierino e macchinetta alla mano!

Questo è l'unboxing di Paranello, il nostro nuovo animaletto elettronico di casa!

eccolo ancora nella sua seconda scatola
ta-daaan!
Lo abbiamo collegato al suo telecomandino, abbiamo controllato che funzionasse (a grandi linee) e lo abbiamo messo in carica



nel weekend lo testeremo!

8 commenti:

  1. Testate testate....anch'io sono molto incuriosita dalla cosa.....almeno mentre tata fa finta di spendere tutto il tempo per pulire, le faccio fare qualcosa di utile....però forse...con tutte quelle scale da noi, mah!
    Intanto fateci sapere come finisce!

    RispondiElimina
  2. beh, intanto abbiamo verificato che se gli dici "vai a casa" a casa ci torna....
    se pulisce, lo vediamo alla prossima puntata ^_^

    RispondiElimina
  3. ho 7 ore per decidere di comprarlo per cui sono in trepidante attesa dei vostri commenti sul funzionamento :-))

    RispondiElimina
  4. chiara, mo ti scrivo un post appost, che il commento stava a venì troppo lungo...

    RispondiElimina
  5. Come va in linea di massima??

    RispondiElimina
  6. piu' di quel che ho scritto qui ancora non so dirti!!!!

    RispondiElimina
  7. E le istruzioni in italiano non le avete neanche voi? Come si fa a programmare l aspirapolvere?io non ci riesco. ;-(
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Anch'io l'ho comprato, funziona bene, ma dopo 2 mesi non andava più il motore di una ruota. E da lì è cominciato il calvario... l'assistenza FA VERAMENTE SCHIFO... sono ormai più di 4 mesi che sono senza aspirapolvere, l'ho dovuto spedire 3 (e dico 3) volte, tornava indietro ogni volta perchè non lo accettavano (anche se ero d'accordo con loro di spedirlo). L'ultima volta mi hanno chiesto di cambiare indirizzo di spedizione, l'ho spedito ora in germania presso l'assistenza direttamente... dicono che non lo hanno ancora ricevuto e sono già passate settimane... non so più cosa dire. Sicuramente non comprerò altri prodotti loro. Una vergogna! Lisa

    RispondiElimina