mercoledì 22 gennaio 2014

Binari

Questa settimana è previsto uno dei tanti scioperi nazionali dei mezzi pubblici per venerdì 24.

Sempre questa settimana (20-24 gennaio) l'Atac ha in programma la sostituzione dei binari dei tram 2 e 19 in piazzale delle Belle Arti (proprio all'incrocio) e su viale delle Milizie.

Il che significa che c'è la navetta bus sostitutiva sull'intera tratta per il tram 2, mentre per il 19 la sostituzione avviene solo per la tratta Piazza Risorgimento (capolinea) e la fermata Valle Giulia (piazza Thorvaldsen), dove ci attende il tram che da lì in poi fino all'altro capolinea.

(queste cose le trovate sul sito atac, non sono certo io la portavoce delle deviazioni per i lavori stradali).

Non è nemmeno la prima volta e non sarà certo l'ultima
Quindi, perché oggi sto scrivendo di codeste cose?

Beh, perché... ho le foto!  ^_^

Binari vecchi

Binari nuovi

1 commento:

  1. sul bus, ovviamente, un paio di signore mi han guardata male, del tipo "questa è pazza, che si fotografa i lavori in corso?"
    ma io dentro di me rispondevo: "ah vecchie, io so' ingegnera dentro, che ne volete sapé voialtre?"

    RispondiElimina