domenica 6 luglio 2014

80 giorni...

Il libro Il giro del mondo in 80 giorni credo sia il mio primo romanzo.
Me lo rammento come regalo ad una festa di compleanno quando facevo forse l'ultimo anno di asilo.
E rammmento di averlo letto appena in grado di farlo.

Non ho più quell'edizione (forse una di quelle "riadattate" per bambini), mi domando se l'abbiamo prestato e non sia più tornato indietro.
Ne ho un'altra che ho letto un altro paio di volte, negli anni.

Penso spesso a quel romanzo, perché (come già scritto qui) riponendo il cordless partono due note, le stesse di questa sigla:


e, di conseguenza, il collegamento è presto fatto!
^_^

Un viaggio in giro per il mondo lo farei volentieri, se non costasse troppo, magari non per forza con le stesse tappe, ma possibilmente nello stesso verso (e guadagnare così un giorno!)

Nessun commento:

Posta un commento